La Casa

Il Bed & Breakfast l’Infinito di Civitanova Marche

La nostra casa è una villa con tre camere da letto, ha tre bagni, è immersa in un ampio parco con il parcheggio recintato, ha il campo da tennis, che lasciamo ad uso gratuito degli ospiti ed è caratterizzata dalla suggestiva vista panoramica sul mare e sulle colline. Abbiamo deciso di aprire il Bed and Breakfast l’Infinito nel 2010, aprendo le porte della nostra casa ai tanti ospiti che restano affascinati dal luogo e conquistati dall’ospitalità familiare e accogliente del posto. Il nome Bed and Breakfast l’Infinito è un omaggio sia alla splendida vista che potrete godere da qui, sia ai versi della poesia l’Infinito di Giacomo Leopardi, che fu nostro conterraneo.

Il Bed & Breakfast l’Infinito si trova a Civitanova Marche, in zona collinare, a 5 minuti d’auto dal mare, su di un altura che permette di apprezzare al meglio il panorama circostante: volgendo gli occhi dai monti al mare vi accorgerete che le dolci colline ed i campi arati scendono armoniosamente verso la costa in un tripudio di colori.

Le camere sono luminose e spaziose, elegantemente arredate, provviste di ventilatore a soffitto o area condizionata, tutte dotate di ampio terrazzo attrezzato con tavolino e sedie per godere al meglio del panorama e della piacevole brezza marina estiva. Ogni camera è arredata in modo diverso dall’altro, personalizzato.

La colazione è servita sul terrazzo vista mare e colline o nell’accogliente salone interno.

Pane, dolci e marmellate fatte in casa da Nella, preparate attingendo alle meraviglie del nostro frutteto, giusto  dietro alla nostra casa, faranno della vostra colazione un viaggio nei sapori locali, genuini delle terre marchigiane, alla scoperta di ricette che di solito accompagnano la partenza dei nostri ospiti più curiosi.

Chi sceglie di soggiornare in un Bed and Breakfast sa che può contare su elementi tipici come la genuinità ed il clima familiare, da vivere al meglio grazie alla discrezione e alla disponibilità di chi li accoglie.

La connessione WIFI è gratuita.

E INOLTRE…

Prepariamo colazioni SENZA GLUTINE su richiesta, sicure grazie alla presenza di una seconda cucina e all’esperienza diretta maturata negli anni.
Proponiamo convenzioni con ristoranti e stabilimenti balneari.

VICINO A NOI..

Il Bed & Breakfast l’Infinito dista 2 km dal centro della città di Civitanova Marche, 1,5 km dal borgo medievale di Civitanova Marche Alta, 5 minuti d’auto dal mare, dove è possibile rilassarsi e divertirsi nelle nostre spiagge perfettamente attrezzate e approfittare per fare sport. Il Bed & Breakfast l’Infinito si trova a 2 km dagli ospedali di Civitanova Marche.

Nelle vicinanze è situato l’ingresso della pista ciclo-pedonale che attraversa la città in direzione collina-mare, il campo pratica da golf, l’ippodromo San Marone.

Soggiornare nel notra casa vi consente di deliziare le vostre giornate con appuntamenti culturali imperdibili al:

Macerata Opera Festival (http://www.sferisterio.it/opere/) quest’anno è di scena l’Otello, la Norma e il Trovatore.

Festival Civitanova Danza http://www.bbinfinito.it/xxiii-edizione-del-festival-internazionale-civitanova-danza/

Futura Festival di Civitanova Marche http://www.bbinfinito.it/futura-festival/

Concerti, sagre, searate danzanti e gli imperdibili fuochi d’artificio a mare del 14 agosto, la festa che fa riempiere le spiagge e la nostra cittadina di migliaia di persone che festeggiano il ferragosto con un bagno a mare allo scoccare della mezzanotte.

PERCHÉ CIVITANOVA MARCHE

Civitanova Marche, nata come piccolo borgo marinaro, ha conservato nel corso dei decenni il suo forte legame con il mare e la sua cultura. Oggi è alla scoperta della sua naturale vocazione turistica, come comune balneare, dopo essersi fatta conoscere come un importante centro industriale nel settore calzaturiero.

Civitanova Marche ed il suo hinterland è il cuore pulsante della regione, con le sue attività commerciali e le grandi firme che hanno fatto la storia del made in Italy nel mondo. Shopping tour negli outlet dei marchi più famosi (Tod’s, Hogan, Fay, Paciotti, Prada, Bikkemberg, Nero Giardini, Fabi, Prada e molti altri) richiamano turisti da ogni luogo e donano al soggiorno un tocco di fashion.

Civitanova Marche è il luogo ideale in cui sostare per chi decide di  visitare la regione Marche poiché è situata in posizione baricentrica rispetto ai suoi confini a nord e sud, raggiungibili in un’ora, è perfettamente collegata dal punto di vista stradale, grazie allo svincolo dell’autostrada A14 e alla strada statale 77 della Val di Chienti, che collega Foligno (Umbria) a Civitanova Marche scavalcando la dorsale appenninica fino alla costa.

I DINTORNI

Nei dintorni è possibile fare escursioni in località vicine quali, ad esempio, Loreto e Recanati (a 20 km), Macerata  a (25 km), da Tolentino (25 km), Sirolo e Numana (30 km).

Altre indicazioni potete trovarle nella sezione Dintorni.

Bed and Breakfast l’Infinito: il B&B delle Marche da godere all’infinito !

L’estate civitanovese offre, inoltre, ampi spunti culturali. Potete trovare i principali eventi nella sezione News.